martedì 6 novembre 2012

Milano City Marathon - 2013


 Il 7 aprile 2013 si correrà nuovamente per le strade di Milano la Milano City Marathon e, per il terzo anno consecutivo, Fondazione Theodora Onlus è stata scelta come Executive Charity Partner della manifestazione.
È un grande onore e una grande opportunità per sostenere l’attività dei Dottor Sogni di Theodora! 10 euro di ogni quota di iscrizione saranno destinati all’ascolto, al gioco e ai sorrisi dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. 
Nell’edizione del 2012 abbiamo registrato un successo di partecipazioni. Ben 400 runners, tra staffettisti e maratoneti, hanno deciso di correre con e per Theodora portandoci ad un ragguardevole traguardo. Abbiamo raccolto 4.000 euro che si sono trasformati nelle magiche visite dei nostri Dottor Sogni per 400 bambine e bambini ricoverati al reparto di Ortopedia dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.


I fondi che raccoglieremo nell’edizione del 2013 saranno destinati alle visite di un Dottor Sogni ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori. Il nostro obiettivo è garantire “le visite del lunedì pomeriggio in reparto”. Ogni lunedì, per un intero anno, le bambine e i bambini ricoverati avranno l’opportunità di giocare con gli scherzi del Dottor Garibaldi e di confidare ogni paura o timore al pupazzo-canguro della Dottoressa Bonsai. 
Per farlo abbiamo bisogno di TE!  
Vuoi aiutarci a raggiungere questo obiettivo?
ISCRIVITI ALLA MILANO CITY MARATHON CON FONDAZIONE THEODORA ONLUS!
CHIAMACI ALLO 02 801116
SCRIVI A INFO@THEODORA.IT e LASCIA I TUOI DATI
CORRI PER UN SORRISO E ACCOMPAGNA UN DOTTOR SOGNI IN CORSI
A!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails