lunedì 28 maggio 2012

I Dottor Sogni al Policlinico San Donato di Milano

Da alcune settimane una coppia di Dottor Sogni porta allegria ai bambini e ragazzi ricoverati al Policlinico San Donato di Milano!

Mercoledì 15 febbraio è stata una giornata piena di emozioni: una grande sorpresa per i piccoli pazienti, un pizzico di allegria per il personale medico e ospedaliero e tanta gioia anche da parte del Dottor Soap Opera e della Dottoressa Bonsai (nella foto) che, per primi, hanno portato la loro sensibilità e professionalità in corsia.


 “Siamo davvero felici di ricevere la visita settimanale dei Dottor Sogni – ci racconta Simona Devecchi, caposala (nella foto) – è un sostegno prezioso per i bambini e i ragazzi ricoverati ed è un piacere e un aiuto anche per il personale di reparto!”.


Le visite settimanali all’Ospedale San Donato coinvolgeranno tutti gli undici Dottor Sogni che operano nelle province di Milano, Monza e Pavia e sono rese possibili grazie alla collaborazione con Bambini Cardiopatici nel Mondo Onlus (www.bambinicardiopatici.it) e al prezioso sostegno della Fondazione Bambi.ni Insieme (www.fondazionebambini.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails