giovedì 22 dicembre 2011

FinecoBank regala sorrisi ai bambini in ospedale!

Come di consueto, in occasione del Natale, FinecoBank finanzia quattro progetti solidali e coinvolge clienti e prospect, che potranno donare attraverso il sito di Fineco. Quest'anno Fondazione Theodora è una delle 4 associazioni beneficiarie di questa iniziativa con il progetto "Il Dottor Sogni per i bambini in ospedale". Molti bambini, con le loro mamme e i loro papà passeranno le festività in ospedale. Grazie al prezioso sostegno di Fineco questi bambini non saranno soli: una coppia di Dottor Sogni, porterà loro gioco, magia e allegria! L'intento è quello di regalare sorrisi ad oltre 1.000 bambini ricoverati nei reparti di onco-ematologia e di cardiochirurgia nei seguenti ospedali: Istituto dei Tumori di Milano, Ospedale San Gerardo di Monza, Istituto Giannina Gaslini di Genova, Policlinico Umberto I di Roma, Ospedale Regina Margherita di Torino e Ospedale Bambino Gesù di Roma. Per informazioni e donazioni visita il sito di Fineco

martedì 20 dicembre 2011

Red Nose Running: Missione del Naso rosso

Domenica 15 gennaio alle 10.30 vi aspettiamo in Galleria del Corso di Milano per la corsa più divertente dell'anno, la Red Nose Running! La Missione del naso rosso è organizzata in collaborazione con l'associazione i Podisti da Marte. Cinquecento marziani correrranno per le principali vie del centro di Milano, regaleranno fiori ai passanti e realizzeranno delle divertentissime flash mob. Unisciti a noi, aiutaci ad arrivare a cinquecento persone! Iscriviti qui e prenota il tuo kit del sorriso: naso rosso da clown, fiori e tante sorprese!! Evento patrocinato dal Comune di Milano

martedì 29 novembre 2011

Grazie per esserti registrato

grazie per esserti registrato!

Iscriviti alla Red Nose Running: la corsa più divertente del 2012!


  • Informativa sulla privacy


    Autorizzo sì No

lunedì 17 ottobre 2011

Corri con Theodora alla Milano City Marathon 2012!



Scegliete di correre la Milano City Marathon 2012 al fianco di Fondazione Theodora regalerete sorrisi e magia ai bambini in ospedale!
Per info e iscrizioni paola.rossini@theodora.org

martedì 6 settembre 2011

Sogni & Colori in Ospedale

Aiutaci a realizzare il nostro progetto con Fondazione Vodafone Italia!

Se sei un cliente Vodafone, vai sul sito Fondazione Vodafone e vota direttamente il nostro progetto Sogni & Colori in Ospedale o l'ambito CURA.

Oppure:

  • Manda un SMS gratuito al 47210 con scritto CURA
  • Chiama gratuitamente il numero 8992344
  • Scarica la nuova app IPhone e vota nella sezione "partecipa"

Da oggi infatti puoi contribuire anche tu a scegliere gli interventi di Fondazione Vodafone, in un nuovo approccio di responsabilità condivisa.

Ricorda che hai tempo fino al 27 settembre per votarci, aiutandoci così a realizzare il nostro progetto Sogni & Colori in Ospedale.

Insieme realizzeremo l'umanizzazione di cinque importanti realtà ospedaliere pediatriche di lungodegenza (Milano, Bologna, due a Roma, Napoli) attraverso la visita dei Dottor Sogni, e l'umanizzazione pittorica delle pareti dei reparti con creatività e materiali specifici per la lungodegenza.

Grazie!

lunedì 25 luglio 2011

Vota ora per far vincere una Citroën a Fondazione Theodora!


Vai su 1clickdonation, cerca “Theodora” e vota!

Citroën Italia vuole aiutare con una donazione cinque organizzazioni non profit.
Tre sono già state definite, ne mancano altre due. Aiutateci ad essere una delle vincitrici!

La macchina del Sorriso sarà davvero preziosa per i nostri volontari impegnati nelle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi negli ospedali! La renderemo colorata e gioiosa come l’allegria che i Dottor Sogni di Theodora regalano ogni settimana ai bambini ricoverati in ospedale!

Cliccate sul link sopra riportato, votate per Fondazione Theodora e passate parola tra amici e parenti! Se avete un profilo Facebook potrete condividerlo direttamente sulla vostra bacheca.
Insieme realizzeremo la prima macchina del Sorriso! Grazie!

mercoledì 20 luglio 2011

SummerNite Jazz 2011

Domani parte la prima serata della rassegna SummerNite Jazz e musica d'autore dedicata a Fondazione Theodora! 5 appuntamenti presentati da alcuni dei migliori jazzman italiani ed europei.
Vi aspettiamo alle 21.15 a Palazzo Mezzanotte - Milano per passare insieme una serata all'insegna della buona musica e della solidarietà!

Per info visitate SummerNite.it

giovedì 23 giugno 2011

I Dottor Sogni nel video ufficiale della Milano City Marathon!

Guardate il video ufficiale della Milano City Marathon..ci sono anche i nostri Dottor Sogni e si vede il pasta party che abbiamo organizzato il giorno prima della maratona! Da settembre sarà possbile iscriversi alla Milano City Marathon attraverso Fondazione Theodora regalando così tanti sorrisi ai bambini in ospedale!Vi aspettiamo numerosi!!


La Dottoressa Bonsai taglia il traguardo saltellando
e la Dottoressa Flora la segue a ruota!!

lunedì 30 maggio 2011

I volontari della Bomboniera del Sorriso

La Bomboniera del Sorriso di Fondazione Theodora è una preziosa scatolina con all'interno un divertente naso rosso che fa sorridere non solo chi la riceve, ma anche i tanti bambini che i Dottor Sogni, con affetto ed entusiasmo, visitano negli ospedali italiani.

Attraverso questi video forniremo delle indicazioni utili a tutte le persone che ci stanno aiutando nella realizzazione della Bomboniera del Sorriso
E' grazie al loro prezioso aiuto che riusciamo ad inviarvi a casa la Bomboniera del Sorriso già montata..a voi resta solo da indossare il naso rosso!

1° step: la base




2° step: il coperchio





Per informazioni: Fondazione Theodora Onlus, tel 02 801116,  info@theodora.it

venerdì 20 maggio 2011

Un matrimonio speciale















Un grazie di cuore ad Assunta e Gianluca per aver scelto di festeggiare il loro matrimonio con le Bomboniere del Sorriso! Grazie al loro gesto i Dottor Sogni di Fondazione Theodora regaleranno ancora più sorrisi ai bambini in ospedale.

Vuoi dare anche tu un tocco di colore, simpatia, solidarietà al tuo matrimonio, comunione, battesimo, laurea?

Scegli le Bomboniere del Sorriso di Fondazione Theodora e la tua giornata di festa sarà indimenticabile!

Per informazioni: Fondazione Theodora Onlus, tel. 02 801116, info@theodora.it

martedì 1 febbraio 2011

Corri per un sorriso..alla Milano City Marathon!


Il 10 aprile si correrà l’undicesima edizione della Milano City Marathon, quest’anno c’è un motivo in più per partecipare: regalare un sorriso ai bambini in ospedale!

Iscriviti attraverso Fondazione Theodora! Pagherai la stessa quota prevista dalla Milano City Marathon, ma in più potrai donare magia e allegria ai piccoli pazienti e ricevere una fantastica sorpresa!

Una parte del ricavato dalle quote di iscrizione alla maratona andrà a sostegno del progetto "Un sorriso per i piccoli malati di cancro" e garantirà la visita dei Dottor Sogni di Fondazione Theodora ad oltre 8.000 piccoli pazienti che affrontano ogni giorno la lunga e difficile battaglia contro questa malattia.

Quote di iscrizione entro il 14 febbraio:
Staffetta: 100€ a team
Maratona: 48€

Per informazioni e iscrizioni: Fondazione Theodora - Tel 02 801116 - info@theodora.it

lunedì 24 gennaio 2011

lunedì 10 gennaio 2011

Un SMS per un Sorriso!

Per far sorridere un bimbo in ospedale il numero fallo tu: 45502!
Dal 10 al 30 gennaio 2011 c'è un nuovo e semplice modo per sostenere la missione di Fondazione Theodora in favore dei bambini negli ospedali: invia subito un sms 45502 o chiama da rete fissa e donerai 2 euro a Fondazione Theodora e un sorriso a un piccolo malato.


Oggi il tuo SMS vale il sorriso di un bambino!

Related Posts with Thumbnails