giovedì 28 febbraio 2013

Milano City Marathon con Fondazione Theodora Onlus!

Il 7 aprile corri la Milano City Marathon con Fondazione Theodora Onlus!

Chi si iscrive alla maratona o alla staffetta attraverso Theodora, regala il sorriso ad un bambino in ospedale!  Invita tre amici o colleghi a partecipare all'evento e organizza una squadra per la maratona a staffetta oppure puoi sfidare te stesso e correre l'intera maratona insieme ai podisti di tutto il mondo! 10€ della tua quota di iscrizione saranno destinati a Theodora a sostegno della sua missione in favore dei bambini in ospedale.

Cosa aspetti corri ad iscriverti! Abbiamo bisogno anche di te per tagliare questo importante traguardo!

Per iscrizioni ed informazioni leggi qui oppure chiamaci allo 02 801116 o scrivici info@theodora.it

venerdì 8 febbraio 2013

Summit del Sorriso: ecco i video!

A fine gennaio oltre 190 Dottor Sogni di tutte le Theodora del mondo si sono riuniti in Svizzera per un seminario di aggiornamento. Guardate in questo video la presentazione dei vari paesi!
Iniziano i workshop artistici, si entra nel cuore del seminario! Se guardate con attenzione troverete nel video anche i nostri Dottor Sogni italiani.
Il seminario continua: un'altra giornata intensa di approfondimenti, scambi e conferenze.
Un treno carico di oltre 190 dottor sogni ha fatto il giro della svizzera per festeggiare i 20 anni di attività di Theodora Svizzera. Il meraviglioso mondo dei camici di Theodora: Lydia ci spiega il suo importante lavoro.

mercoledì 6 febbraio 2013

Grazie di cuore a tutti!



Cari amici di Theodora siamo felici di comunicarvi che grazie alla campagna SMS abbiamo raccolto circa 200.000€ che ci permetteranno di continuare a regalare il sorriso ai bambini ricoverati in 13 reparti di onco-ematologia, cardiologia pediatrica, neurologia e neuropsichiatria.
 

Grazie di cuore per aver aderito così numerosi alla nostra iniziativa. Continuate a seguirci!
Related Posts with Thumbnails